Il Palariso: moderno, capiente e modulabile
Il Palariso “Giorgio Zanotto” è un edificio polifunzionale, situato in Isola della Scala (Verona) pensato per ospitare grandi eventi in un ambiente capiente, modulabile e elegante. Il Palariso è un open space di 4.800 metri quadrati, e la copertura è costituita dalla successione di travi reticolari lenticolari con luci fino a 56 metri. Questo permette alla struttura di avere all’interno un unico grande spazio modulabile con pareti mobili a seconda delle necessità espositive o di eventi privati e pubblici. All’interno della struttura trova inoltre spazio un volume a doppia altezza con stanze adibite a servizi, cucine fisse, uffici e una sala riunioni.
L’edificio si caratterizza nel suo perimetro per le ampie facciate vetrate, che coinvolgono quasi completamente tutti i prospetti, permettendo una trasparenza fra spazi interni ed esterni, realizzando così un connubio tra ambiente naturale e zona espositiva. Materiali costruttivi come legno e mattoni utilizzati in una struttura architettonica all’avanguardia hanno garantito un inserimento armonico nel contesto urbano e naturalistico del territorio circostante.
Isola della Scala è facilmente raggiungibile in 20 minuti dai caselli di Nogarole Rocca sull’autostrada del Brennero e di Verona Sud lungo l’A4. Vedi la mappa QUI.
Se vuoi maggiori informazioni sulla disponibilità del Palariso chiama lo 045 73 000 89 o scrivici ad info@isolafiere.it